Tra opera, concerti, danza, prosa.

Novara, 30 Giugno 2021. Otto titoli e dieci "Alzate di sipario": l’estate del Teatro Coccia porta il teatro di Via Rosselli al di fuori delle sue mura con spettacoli nel Cortile del Castello Sforzesco di Novara, per il cartellone dell’Estate Novarese 2021 organizzato in collaborazione con il Comune di Novara, e nello spazio dell’Ex Acetificio Ponti a Sizzano per un nuovo progetto realizzato in collaborazione con Atl e Comune di Sizzano.
Appuntamenti che a partire da Luglio si articolano tra tributi in Concerto e in Danza, Opere Liriche in versione tradizionale, per la famiglia e nella nuova veste “mini”, e il ritorno della Prosa; in attesa della riapertura del Teatro a Settembre 2021.

Altre news

9.
giugno
Dal 13 al 26 Giugno torna il Festival Fuori di Coccia
Varallo, Orta San Giulio, Cannobio e Novara. Edizione 2021 dedicata a Isabella Leonarda
1.
giugno
Buon compleanno ALIENATI!
IN OCCASIONE DELL'ANNIVERSARIO DI “ALIENATI”, IL TEATRO COCCIA E ONTHEATRE FESTEGGIANO CON UN REGALO DESTINATO A TUTTO IL PUBBLICO
24.
maggio
Teatro Coccia, Novara si torna in presenza!
Una domanda di Matrimonio di Luciano Chailly in collaborazione con Conservatorio Cantelli di Novara
17.
maggio