VARIAZIONI CALENDARIO STAGIONE 2019/2020

A seguito del Dpcm del 4 marzo 2020, che chiede “la sospensione delle manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro” fino al 3 aprile 2020, tutti gli spettacoli in calendario nella stagione del Teatro Coccia in questo arco di tempo non avranno luogo nei giorni programmati.

Teresa Mannino in SENTO LA TERRA GIRARE (6 marzo), IO, DON CHISCIOTTE del Balletto di Roma (7 e 8 marzo), TOSCA. RAGAZZI, ALL’OPERA! (15 marzo), ALICE IN WONDERLAND (21 e 22 marzo), ROMEO E GIULIETTA (28 e 29 marzo), Giobbe Covatta in SCOOP. DONNA SAPIENSA (31 marzo), CICLO BEETHOVEN: CAPITOLO II (1 aprile).

Verranno fornite non appena possibile ulteriori informazioni circa le variazioni della programmazione.

Si comunica inoltre che il concerto ASSAGGI D’OPERA, previsto per mercoledì 26 febbraio 2020, è stato annullato.
Per i titolari di abbonamento Opera VIP o abbonamento Natale Bianco sarà offerta una e-gift card di importo pari al valore del rateo dell’abbonamento.
Solo per i possessori di biglietti di Assaggi d’Opera è possibile richiedere il rimborso a partire da data che verrà comunicata, seguendo le normative e i decreti ministeriali, con le seguenti modalità.
Chi ha acquistato il biglietto è pregato di presentarsi con lo stesso presso la biglietteria del Teatro in modo da poter procedere con il rimborso.
Solo chi ha acquistato on-line sul nostro sito o tramite bonifico (e non ha ritirato il biglietto in cassa) potrà ottenere il rimborso anche tramite bonifico bancario rispondendo alla mail che è stata inviata agli aventi diritto, indicando:
– il codice di acquisto presente a fianco al codice a barre sulla prima pagina della ricevuta
– IBAN
– Intestatario del conto corrente
Chi ha acquistato tramite 18app o Carta del Docente, come previsto dalle norme d’uso dell’iniziativa, riceverà un buono dal valore equivalente al costo del biglietto da poter riutilizzare per altre manifestazioni in programma presso il Teatro Coccia.

IL PAESE DEI CAMPANELLI è spostata a sabato 2 e domenica 3 maggio 2020.
Per i titolari di abbonamento Varie età, Natale Rosso resta valido posto e turno come da abbonamento.
Per i possessori di biglietti resta valido l’utilizzo dei medesimi.

Si comunica che il concerto dell’ensemble francese Sunsnotes DANSES. DONNE IN MUSICA, previsto per mercoledì 4 marzo 2020 è spostato a data da destinarsi all’interno del calendario 2019/2020.