Teatro Scuola – Piccoli a Teatro

"Progetto Scuola" Materna, Elementare e Media

La Fondazione Teatro Coccia Onlus, in collaborazione con l'Assessorato all'Istruzione del Comune di Novara, presenta la stagione del Teatro Scuola 2016-2017.
Sette spettacoli per scuole materna, elementare e media che spaziano dal teatro d'attore, all'opera,al teatro di figura, teatro d'ombra.

CALENDARIO SPETTACOLI

Giulia Annovati
Cell. 3921922607
giulia.annovati@fondazioneteatrococcia.it

PRENOTAZIONE

Dovrà essere effettuata solo tramite modulo disponibile online (clicca qui) o presso la biglietteria del Teatro Coccia.
Sarà inviata dal teatro all'indirizzo mail indicato sul modulo una conferma della prenotazione; allo stesso indirizzo mail saranno inviate le istruzioni sulle modalità di pagamento da effettuare entro i 10 giorni precedenti lo spettacolo.

€ 6,00 a studente
€ 8,50 per lo spettacolo "Carmen"
Omaggio per insegnanti accompagnatori

PAGAMENTO

Il pagamento è da effettuarsi entro e non oltre la data riportata sulla scheda di ogni spettacolo, diversa da spettacolo a spettacolo, pena la cancellazione della prenotazione

MODALITA' DI PAGAMENTO

In contanti presso la biglietteria del Teatro oppure
tramite Bonifico Bancario intestato a Fondazione Teatro Coccia
IBAN IT28T0503410100000000026000
È indispensabile inviare copia della contabile o del mandato di pagamento via mail a giulia.annovati@fondazioneteatrococcia.it oppure via fax al numero 0321.233250
Le spese bancarie sono a carico della scuola.
Il pagamento dovrà corrispondere al numero di Studenti prenotati. I biglietti non sono rimborsabili.
Se necessaria la fattura va richiesta contestualmente alla prenotazione o al pagamento.

Apertura teatro da 1 ora prima dell’inizio della rappresentazione.
Ingresso in sala da 30’ prima dell’inizio dello spettacolo
Si richiede massimo rigore e rispetto degli orari.

ASSEGNAZIONE POSTI

I ragazzi saranno accompagnati all'interno del teatro per classi, una alla volta. I posti saranno loro assegnati in base all'età e/o alla data di prenotazione.