SOGNO E SON DESTO… IN VIAGGIO

Mercoledì 11 aprile 2018 ore 21.00

Rassegna Eventi Ospitati

Massimo Ranieri in
“SOGNO E SON DESTO… IN VIAGGIO”
Appuntamento extra cartellone, organizzato da Best Eventi.

Un titolo giocoso e provocatorio, un inno alla vita, all’amore e alla speranza.
Torna in una nuova edizione, dopo il grande successo delle prime serate su Raiuno, lo spettacolo di Massimo Ranieri ideato e scritto con Gualtiero Peirce.
Continua il viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro. I protagonisti, ancora una volta, non saranno i vincitori o le imprese degli eroi, ma i sognatori e la vita di tutti noi.
Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri porterà in scena il teatro umoristico e le più celebri canzoni napoletane; naturalmente non mancheranno, accanto ai suoi successi, novità musicali e sorprese teatrali, proposte con la formula che nelle precedenti edizioni ha già conquistato le platee di tutta Italia.
Con Ranieri un’orchestra formata da Max Rosati (chitarra), Andrea Pistilli (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Alessandro Golini (violino).

Biglietti in vendita a partire da venerdì 16 febbraio presso la biglietteria del Teatro, su questo sito e tramite circuito Ticketone.

Prezzi
Settore Giallo 60,00 euro + 9,00 euro prevendita