PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO

Regia di Simon Phillips
Resident Director Matteo Gastaldo
Resident Music Supervisor Fabio Serri

Produzione Nullarbor Productions, in collaborazione con MGM ON STAGE e All Entertainment

“Priscilla, la Regina del Deserto – Il musical”, “regina” indiscussa dei musical delle scorse stagioni, annuncia il suo ritorno!

Priscilla è uno degli spettacoli più coinvolgenti a cui poter assistere; una terapia per il buon umore capace di divertire, appassionare e conquistare i favori – ed il cuore – di tutti gli spettatori.

Sfavillante capolavoro firmato dal regista Simon Phillips, il musical porta in scena una varietà di oltre 500 magnifici costumi che rendono ogni singola scena simile ad un gran finale; una raffica di battute esilaranti e una splendida colonna sonora di 25 intramontabili hit internazionali, tra cui “I Will Survive”, “Material Girl”, “Finally” e “It’s Raining Men”.

IL MUSICAL
Tratto da “The Adventures of Priscilla, Queen of the Desert” – film commedia, vincitore, tra gli altri, di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes, diretto da Stephan Elliott, con Guy Pearce (Adam), Terence Stamp (Bernadette) e Hugo Weaving (Tick) – il musical racconta la storia di Tick, Bernadette e Adam, eccentrici artisti che, grazie ad un ingaggio, decidono di lasciare la noia e i problemi della loro vita a Sidney e portare il loro spettacolo di Drag Queen nell’entroterra australiano.

Una travolgente avventura “on the road” di tre amici che, a bordo di un vecchio bus (di nome Priscilla), viaggiano attraverso lo sconfinato deserto australiano alla ricerca di amicizia e amore, finendo per trovare più di quanto avessero mai sognato…molto più di uno spettacolo li aspetta infatti ad Alice Springs!

La geniale sceneggiatura dello spettacolo, con il suo messaggio sulla famiglia, la tolleranza e l’accettazione, è capace di raccontare e alternare momenti di puro divertimento ad altri più emozionanti, mantenendo uno stile originale, brillante e decisamente non convenzionale.

Priscilla è uno straordinario viaggio che arriva dritto al cuore!

7 Novembre 2015