Prossimi Eventi

Martedì 17 novembre 2015 ore 21.00

Rassegna Eventi Ospitati

NEK Filippo Nerviani in
“PRIMA DI PARLARE LIVE 2015”

IN TOUR DA OTTOBRE!
Biglietti in vendita da martedì 24 marzo

Il tour segue la pubblicazione del nuovo album
“PRIMA DI PARLARE”

Milano, 20 marzo2015 – Live Nation Italia ha il piacere di annunciare le date del nuovo tour di NEK, che partirà il prossimo 13 ottobre e farà tappa in 26 città italiane su e giù per la penisola. Un ritorno live attesissimo dai numerosi fan dell’artista di Sassuolo, che torna ad esibirsi dal vivo nei più importanti teatri italiani, a distanza di quattro anni dall’ultimo tour.
Il tour segue la pubblicazione del nuovo album di NEK, “Prima di Parlare” (Warner Music), che il cantante stesso sta presentando con un instore tour che terminerà il 23 marzo (info su www.nekweb.com).
Forte dell’enorme successo del singolo “Fatti Avanti Amore”, che ha raggiunto la certificazione oro per le vendite e lo streaming assieme ed è il singolo più trasmesso dalle radio per la seconda settimana consecutiva dopo essersi piazzato al secondo posto nella categoria Big” al Festival di Sanremo, dove ha vinto anche il premio Miglior Esibizione Cover con la sua incredibile interpretazione di “Se Telefonando” di Mina, e ha ottenuto il Premio per il Miglior Arrangiamento e il Premio Sala Stampa Lucio Dalla, Filippo Neviani in arte NEK porterà dal vivo i nuovi brani del suo ultimo lavoro discografico, oltre alle grandi canzoni che hanno segnato la sua brillante carriera, dal debutto ad oggi. Il video di “Fatti Avanti Amore” (https://www.youtube.com/watch?v=jFxtn_BQauk) ha superato 7 milioni di visualizzazioni.
I biglietti saranno in vendita da martedì 24 marzo dalle ore 17.00, presso la biglietteria del Teatro Coccia, on-line su questo sito (http://biglietteria.fondazioneteatrococcia.it), su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Solo per gli iscritti FilGood NEK official Fan Club e per gli iscritti a My Live Nation i biglietti saranno disponibili già da lunedì 23 marzo dalle ore 16.00.
Radio Italia è la radio ufficiale del tour di NEK.

Settore giallo: € 45,00 più € 6,75 di prevendita
Settore azzurro: € 36,00 più € 5,40 di prevendita