IL PROCACCIATORE

Mercoledì 15 novembre 2017 ore 21.00

Con Gene Gnocchi

Produzione Marangoni Spettacolo

Cosa ci fa Gene Gnocchi con un trolley, un liquidator e un panino al cotto?
Sta forse per abbandonare il mondo dello spettacolo e aprire un negozio di souvenir pakistani?
Sta per entrare in politica con il suo nuovo movimento “Per un’Italia diversamente onesta”?
Sta per sposare la sua badante lasciandole in eredità tutti i suoi fallimenti?
Niente di tutto questo.
Gene Gnocchi, dopo lunghi anni di ricerche nei suoi laboratuàr, è riuscito a individuare l’unica via di salvezza che ci rimane in questo momento contorto: perseguire in modo sistematico la deficienza. Ecco perché sta viaggiando nel mondo per portare questa ricetta miracolosa a domicilio con una conferenza pagata un filo meno di quelle di Obama ma che in compenso ti lascia con l’amaro in bocca e una domanda sulla punta delle labbra: “Ma invece di venire qui non era meglio andare a una conferenza di Obama, che almeno lì c’è il buffet curato personalmente da Oscar Farinetti?”.
A un certo punto accade un grave imprevisto: la app che gestisce la slide inizia a mostrare al pubblico, visualizzandoli allo stesso modo delle slide, tutti i messaggi privati che arrivano al conferenziere. Il che crea “una serie di sfortunati eventi” che costringono Gene a cercare di por tare a termine la conferenza e contemporaneamente a risolvere situazioni private sempre più compromettenti e progressivamente senza via d’uscita.

15 novembre 2017