GRAN GALÀ DELLA DANZA

15 Giugno ore 20:30

Sabato 15 giugno 2019 ore 20.30

Serata finale del “Novara Dance Experience”, uno straordinario galà durante il quale interverranno numerosi e prestigiosi ospiti.

Saranno consegnati tre premi alla carriera: Carla Fracci, Lorella Cuccarini e Anna Maria Prina.
Danzeranno: Luciana Savignano, Claudio Coviello, Virna Toppi, Anbeta Toromani, Alessandro Macario, i primi ballerini della Spellbound Contemporary Ballet di Mauro Astolfi Giuliana Mele e Mario Laterza e i solisti del Balletto di Siena Chiara Gagliardo e Giuseppe Giacalone.
Interverranno: Roberta Fontana, Franco Miseria, Kristian Cellini, Mia Molinari, Beppe Menegatti, Gheorghe Iancu, Kledi Kadiu, Susanna Beltrami, Gisella Zilembo, Agnese Omodei Salè, Marco Batti, Pompea Santoro, Bruno Vescovo, Anna Maria Grossi, Monica Perego, Kristina Grigorova, Antonio Desiderio, Christian Carubelli, Maurizio Tamellini.

Durante la serata i vincitori del concorso avranno la possibilità di danzare tenuti a battesimo dagli ospiti del “Novara Dance Experience”, con cui avranno l’onore di dividere il palcoscenico.

La manifestazione è a sostegno dei progetti della LILT NOVARA ONLUS, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, di cui è presidente la Dottoressa Giuseppina Gambaro.

Il “Novara Dance Experience” è realizzato in collaborazione con il Comune di Novara e in coproduzione con la Fondazione Teatro Coccia.

15 Giugno
Categorie Evento: