Patty Pravo in concerto “ECCOMI TOUR”

3 Febbraio 2017 ore 21:00

CONCERTO ANNULLATO

Rassegna Eventi Ospitati

Annullati i concerti di PATTY PRAVO “Eccomi Tour” a Novara, Milano e Varese

Show Bees, in qualità di organizzatore dei concerti dell’artista Patty Pravo al Teatro Coccia di Novara (3 febbraio), al Teatro LinearCiak di Milano (21 febbraio) e al Teatro OpenJobMetis di Varese (23 febbraio), dopo aver appreso dagli organi di stampa la notizia dell’annullamento della tournée dell’artista, riporta a seguire la nota ricevuta dalla società 1 Day S.r.l., produttore del tour nazionale:
Preso atto della volontà, anche dichiarata pubblicamente, della Sig.ra Nicoletta Strambelli di non esibirsi nei concerti da tempo concordati e programmati a Firenze, Assisi, Novara, Milano e Varese, ci vediamo, nostro malgrado, costretti a procedere all’annullamento dei concerti stessi, anche a tutela del pubblico che potrà così ottenere il rimborso dei biglietti già acquistati.
Considerato che il rifiuto della Sig.ra Strambelli di esibirsi non è supportato da alcuna valida ed oggettiva motivazione, la nostra società provvederà a tutelare i propri interessi nelle competenti sedi”.

Tutti gli spettatori potranno richiedere il rimborso del biglietto entro martedì 14 marzo 2017.
– ACQUISTO NEI PUNTI VENDITA: sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti presso lo stesso punto vendita in cui è avvenuto l’acquisto.
ACQUISTO ONLINE: i clienti che hanno acquistato i biglietti sul sito web di TicketOne verranno contattati direttamente dal customer service che fornirà  loro indicazioni in merito al rimborso. Chi non dovesse ricevere comunicazioni o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it
– ACQUISTO TRAMITE FONDAZIONE TEATRO COCCIA: i clienti che hanno acquistato i biglietti sul sito web di Fondazione Teatro Coccia o tramite bonifico o presso la biglietteria del Teatro verranno contattati direttamente dalla biglietteria del Teatro che fornirà loro indicazioni in merito al rimborso. Chi non dovesse ricevere comunicazioni o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: biglietteria@fondazioneteatrococcia.it

“ECCOMI TOUR”

Produzione Live Nation

In collaborazione con ShowBees S.r.l.

A grande richiesta si aggiungono nuove date dell’“Eccomi tour” di Patty Pravo: da gennaio 2017, una reprise della  tournée 2016 che nelle 35 date effettuate, ha collezionato sold out da nord a sud, sui palchi dei principali teatri italiani e delle più prestigiose rassegne estive.

Un successo che non stupisce data la classe dell’artista che – con 50 anni di carriera, oltre 120 milioni di copie vendute – vanta numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali cui si sono di recente aggiunti il Premio Kinèo Excellence Award che le è stato assegnato in occasione della 73esima Mostra del Cinema di Venezia e il FIM Award Rock Elegance che le è stato conferito dalla FIM – Fiera Internazionale della Musica. Un’interprete che non smette di emozionare il pubblico e di mettersi in gioco, come ha dimostrato con la fortunata partecipazione al Festival di Saremo con il brano “Cieli Immensi” primo estratto dall’ultimo album di inediti “Eccomi”.

Sul palco insieme a Patty la band composta da Michele Lombardi (tastiere e piano), Lucio Fasino (basso), Andrea Fontana (batteria), Stefano Cerisioli e Ivan Geronazzo (chitarre) e Gabriele Bolognesi (fiati). Direttore musicale e arrangiatore del Tour il Maestro Giovanni Boscariol.

In programma, accanto al sanremese “Cieli immensi”, anche il brano scritto per Patty da Tiziano Ferro “Per difenderti da me”, l’ultimo singolo “Nuvole” e altre canzoni dell’album “Eccomi”. Non mancheranno inoltre le sue hit, da “Pazza Idea” a “E dimmi che non vuoi morire”, passando per “Pensiero Stupendo”, “Il vento e le rose” e l’applauditissima “Non andare via”.

Settore giallo: € 50,00 più € 7,00 di prevendita
Settore azzurro: € 45,00 più € 6,00 di prevendita