Gianluca Grignani in concerto “ACOUSTIC LIVE TOUR”

Gianluca Grignani in concerto “ACOUSTIC LIVE TOUR”

4 Maggio 2017 ore 21:00

CONCERTO POSTICIPATO

Rassegna Eventi Ospitati
[tabs title=”” type=””]
[tab title=”Comunicato”]

Posticipo del tour acustico di GIANLUCA GRIGNANI

Show Bees, in qualità di organizzatore dei concerti di Gianluca Grignani previsti al Teatro Nuovo di Milano (27 aprile) al Teatro Coccia di Novara (4 maggio) e al Teatro OpenJobMetis di Varese (19 maggio), riporta a seguire la nota ricevuta dal management dell’artista:

“Per sopraggiunti improrogabili impegni dell’artista, legati alla realizzazione di un importante progetto cinematografico che lo vedrà direttamente coinvolto a partire dai prossimi giorni, l’ ”Acoustic Live Tour” di Gianluca Grignani, previsto tra aprile e maggio, verrà posticipato. La ripresa del tour sarà tempestivamente comunicata”.

Tutti gli spettatori potranno richiedere il rimborso del biglietto entro sabato 10 giugno 2017.
– ACQUISTO NEI PUNTI VENDITA: sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti presso lo stesso punto vendita in cui è avvenuto l’acquisto.
ACQUISTO ONLINE: i clienti che hanno acquistato i biglietti sul sito web di TicketOne verranno contattati direttamente dal customer service che fornirà  loro indicazioni in merito al rimborso. Chi non dovesse ricevere comunicazioni o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it
– ACQUISTO TRAMITE FONDAZIONE TEATRO COCCIA: i clienti che hanno acquistato i biglietti sul sito web di Fondazione Teatro Coccia o tramite bonifico o presso la biglietteria del Teatro verranno contattati direttamente dalla biglietteria del Teatro che fornirà loro indicazioni in merito al rimborso. Chi non dovesse ricevere comunicazioni o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: biglietteria@fondazioneteatrococcia.it[/tab]
[tab title=”Locandina”]
“ACOUSTIC LIVE TOUR”

Tour organizzato da Ventidieci, in collaborazione con Imarts.
Radio partner RTL 102,5

In collaborazione con ShowBees S.r.l.[/tab]
[tab title=”Presentazione”]

Dopo il sold out dei due concerti di Roma e Milano, per festeggiare i suoi primi venti anni di carriera, Gianluca Grignani annuncia un nuovo tour acustico, voce e chitarra, nei teatri di tutta Italia. Presenterà i suoi nuovi e vecchi brani in un originale unplugged semiacustico.

Gianluca Grignani ha festeggiato i 20 anni di attività artistica con un nuovo, importante progetto discografico, dal titolo “Una strada in mezzo al cielo”, (su etichetta “Sony Music Italy”) e lo ha fatto coinvolgendo alcuni celebri colleghi che insieme a lui hanno preso parte a questo album così speciale: il disco, infatti, contiene duetti con Elisa, Carmen Consoli, Ligabue, Annalisa, Briga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Max Pezzali e Federico Zampaglione.

Uscito a maggio, è un originale unplugged semiacustico,completamente riarrangiato, prodotto  tra l’Italia e l’Inghilterra,  con gran parte dei suoi successi – quasi tutte le canzoni dei suoi primi due album, “Destinazione Paradiso” e “La Fabbrica di Plastica”, che ha scioccato la musica italiana e recentemente e’ stata recensita attraverso un sondaggio fatto dal Rolling Stones, come la canzone piu’ bella mai scritta nel panorama rock italiano. Quella di Gianluca è una storia rock di straordinarie canzoni iniziata proprio venti anni fa,  riuscendo a toccare anche il Pop con leggerezza e sincerita’, con “Destinazione Paradiso”, l’album di debutto (oggi una sorta di “greatest hits” per il successo che hanno avuto quelle 11 tracce lì contenute) che vendette in un solo anno oltre due milioni di copie nel mondo e lo fece diventare un idolo anche in Sudamerica (il disco uscirà con il titolo “Destino Paraiso” per il mercato ispanico). Un sorprendente enorme successo per un artista italiano emergente, tanto che celebri colleghi cominciarono ad “etichettarlo” riconoscendo in Grignani la nuova icona del patrio cantautorato rock – una costante in questi venti anni di attività, anche se Gianluca sfugge ancora oggi ad una precisa collocazione artistica nella musica italiana.
La sua storia musicale è inestricabilmente la sua vita, cosi come il suo quotidiano è nelle canzoni che scrive: più che mai oggi Grignani è Gianluca, lontano dall’idolatria di qualche anno fa e sempre più vicino al suo pubblico.[/tab]

[tab title=”Prezzi biglietti”]
Settore giallo: € 35,00 più € 5,00 di prevendita