Novara, aggiornamento 6 Novembre 2020

A seguito del Dpcm 24 Ottobre 2020 e del Dpcm 3 Novembre 2020 “Sono sospesi gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi anche all’aperto” e la biglietteria del teatro rimarrà chiusa fino a nuova comunicazione.

Si avvisa il gentile pubblico che gli spettacoli previsti fino al 3 Dicembre 2020 andranno in onda gratuitamente in streaming sul canale YouTube del Teatro Coccia e sul canale YouTube a-novara del Comune di Novara, inseriti nella campagna “La Cultura è Essenziale“, con il seguente calendario:
MAESTRO SARÀ LEI! , Venerdì 30 Ottobre e Sabato 14 Novembre – ore 20:30
NOI, IL RITMO , Sabato 31 Ottobre e Domenica 15 Novembre- ore 20:30
CONCATENATION , Domenica 1 Novembre e Lunedì 16 Novembre – ore 20:30
24.12.2016 PAPA WATCH ME FLY , Venerdì 13, Sabato 14, Giovedì e Venerdì 27 Novembre – ore 20:30
L’AMMALATO IMMAGINARIO , Sabato 21 e Domenica 22 Novembre – ore 20:30
CASSANDRA, IN TE DORMIVA UN SOGNO , Sabato 28 e Domenica 29 Novembre – ore 20:30

MODALITÀ DI RIMBORSO
Il Teatro Coccia comunica al gentile pubblico che sarà possibile richiedere un rimborso monetario o tramite Voucher che avrà validità 18 mesi dalla data di emissione
Chi ha acquistato i biglietti online, presso la biglietteria del teatro o tramite Voucher può ottenere:
  • un rimborso monetario inviando una mail a biglietteria@fondazioneteatrococcia.it allegando copia dei biglietti, indicando un codice IBAN su cui effettuare un bonifico (con intestatario del conto) o richiedendo l’annullo della transazione di pagamento – quest’ultimo solo per gli acquisti online –.
  • un rimborso tramite Voucher inviando una mail a voucher@fondazioneteatrococcia.it allegando copia dei biglietti, indicando l’indirizzo mail al quale si desidera riceverlo e qualora i biglietti da rimborsare fossero più di uno, si prega di voler specificare se si desidera un Voucher per biglietto, un Voucher per gruppi di biglietti o un Voucher unico con importo pari alla somma dei biglietti.
È possibile richiedere i rimborsi entro venerdì 27 Novembre 2020 (per gli spettacoli fino al 24 Novembre) e entro Venerdì 4 Dicembre (per gli spettacoli fino al 3 Dicembre).

SCEGLI DI SOSTENERE LA CULTURA
Molte persone hanno scritto in questi giorni manifestando la propria volontà di rinunciare al rimborso per sostenere la cultura in questo momento di nuova difficoltà. Chi desidera unirsi a questo gesto di solidarietà potrà farlo semplicemente non richiedendo il rimborso.
Avremmo però piacere di ringraziare chi in questo modo aiuterà l’arte, per cui, per chi lo desidera e autorizza la pubblicazione del proprio nome su questa pagina del sito del teatro tra i ringraziamenti potrà inviare una mail a sostenitori@fondazioneteatrococcia.it allegando copia dei biglietti per i quali si rinuncia al rimborso e autorizzazione alla pubblicazione del proprio nome.
Vi ringraziamo sin d’ora!