Regolamento

Si raccomanda di accedere al teatro con la massima puntualità. A spettacolo iniziato l’ingresso in platea è consentito esclusivamente durante gli intervalli.
È vietato introdurre in sala macchine fotografiche, apparecchi di registrazione audio e video.

Si prega di verificare il completo spegnimento dei telefoni cellulari prima di accedere alla sala.

Non è consentito l’accesso in sala con cibi e bevande di ogni genere.

La Direzione del teatro si riserva il diritto di apportare modifiche al programma.

I biglietti e i tagliandi di abbonamento valgono esclusivamente per il posto, la data e il turno cui sono abbinati; in caso di mancato utilizzo, non sono rimborsabili e non sono trasferibili su altra data o turno.

Previa disponibilità di posti, il titolare di un Abbonamento Stagione che ha necessità di cambiare il turno di uno spettacolo in abbonamento, potrà farlo al costo di € 0,50.

NUOVO REGOLAMENTO PALCHI

INFORMATIVA DI SICUREZZA PER IL PUBBLICO DEI PALCHI
In riferimento alla normativa in materia di sicurezza, D.Lgs. 81/08 e s.m.i. e normativa antincendio D.M. 16/08/1996, si informa il gentile pubblico delle seguenti prescrizioni e se ne chiede il massimo rispetto:

nei palchi è stata predisposta la segnaletica a terra a strisce gialle e nere, posta ad una distanza di 60 cm dalla balaustra, tale distanza deve essere rispettata con la seduta mobile;

è vietato avvicinarsi alla balaustra oltre la distanza segnalata a terra;

è vietato sporgersi dai palchi;

in caso di emergenza seguire la segnaletica di emergenza e/o il percorso riportato nelle apposite planimetrie, poste nei corridoi dei palchi e della galleria, mantenendo la calma e senza correre.