Crea il tuo Evento

CRITERI E TARIFFE PER L'USO TEMPORANEO DELLE SALE

TEATRO COCCIA

Hai un’azienda? Un’agenzia di comunicazione o pubblicitaria? Un’associazione culturale? Una casa di produzione cinematografica? Il Teatro Coccia è il luogo ideale per ogni tuo evento, meeting o spettacolo. La grande sala a ferro di cavallo con tre ordini di palchi, al di sopra dei quali vi è la galleria, i palchi con decori rinascimentali rendono ogni evento unico, elegante, magico.

Capienza 918 posti

Parcheggio
Il Teatro Coccia sorge in pieno centro storico, ma è raggiungibile al di fuori dell’area ZTL. Alla sua destra si affaccia su Piazza Martiri, uno dei parcheggi principali e più capienti della città.

PICCOLO COCCIA

E’ lo spazio Ideale per presentazioni editoriali, conferenze, mostre, sala prove, convegni, monologhi, reading e concerti con formazioni ridotte. Pratico e funzionale, dotato anche di un desk di ingresso per accrediti e un piccolo foyer per coffee break. Con un palco allestito di audio, luci e videoproiettore e i suoi 98 posti a sedere, modulabili, è il luogo ideale anche per spettacoli con necessità tecniche e di spazi ridotti.

Capienza 98 posti a sedere, modulabili

Parcheggio
Il Piccolo Coccia sorge all'interno del complesso architettonico del Teatro Coccia, in pieno centro storico, ma è raggiungibile al di fuori dell’area ZTL. Alla sua destra si affaccia su Piazza Martiri, uno dei parcheggi principali e più capienti della città.