La Fondazione Teatro Carlo Coccia di Novara, da sempre impegnata in progetti di innovazione e tradizione, è lieta di presentare "Coccia Adventures", il videogioco ambientato nel Teatro Coccia.
Il protagonista esplorerà gli ambienti del Teatro guidato da incontri con i personaggi tipici di questo mondo, che gli affideranno "missioni" da svolgere.
In questo modo il giocatore imparerà a conoscerne le caratteristiche attraverso dialoghi ed ironia.

Valori come lo studio e la pratica, la capacità di seguire e coltivare il proprio istinto creativo, la concentrazione sul raggiungimento dei propri obiettivi, l’illuminazione che sta alla base dell’ispirazione, sono richiamati attraverso l’esplorazione di mondi magici

Per informazioni o segnalazioni, potete scrivere a coccia.adventures@fondazioneteatrococcia.it

Gioca a Coccia Adventures!