INFORMAZIONI SOSPENSIONE SPETTACOLI E BIGLIETTI

Aggiornato al 9 giugno 2020

 

In ottemperanza alle normative sulle misure di contenimento e gestione del Coronavirus, le attività del Teatro Coccia sono sospese fino a nuova comunicazione.

La biglietteria è aperta con  il consueto orario.

MODALITÀ DI RIMBORSO TRAMITE VOUCHER

 

Il Teatro Coccia comunica al gentile pubblico che, ai sensi dell’art. 88 del decreto-legge 17 marzo 2020 n. 18, convertito con modificazioni dalla L. 24 aprile 2020 n. 27, successivamente modificato dal decreto-legge 19 maggio 2020 n. 34, i titoli di accesso di tutti gli spettacoli non andati in scena nel corso della stagione 2019/2020 (vedi l’elenco qui sotto), saranno sostituiti da un VOUCHER che avrà validità di 18 MESI dalla data di rilascio.
Le richieste di Voucher dovranno essere effettuate entro MERCOLEDÌ 17 GIUGNO 2020.

 

Chi è in possesso di ABBONAMENTI, sia acquistati online sul nostro sito o tramite bonifico, sia acquistati o ritirati presso la biglietteria del teatro, potrà inviare una mail all’indirizzo voucher@fondazioneteatrococcia.it. La mail deve contenere:
– il codice di acquisto presente a fianco al codice a barre sulla prima pagina della ricevuta di acquisto per cui si richiede il Voucher (o la ricevuta di acquisto o il singolo biglietto) o foto/scansione dei biglietti relativi agli spettacoli in abbonamenti di cui non si è usufruito
– l’indirizzo mail al quale si desidera riceverlo.
Qualora i biglietti da rimborsare fossero più di uno, si prega di voler specificare se si desidera un Voucher per biglietto, un Voucher per gruppi di biglietti o un Voucher unico con importo pari alla somma dei biglietti.

 

Chi è in possesso di BIGLIETTI acquistati online sul nostro sito o tramite bonifico (e non ha ritirato il biglietto in cassa) potrà inviare una mail all’indirizzo voucher@fondazioneteatrococcia.it. La mail deve contenere:
– il codice di acquisto presente a fianco al codice a barre sulla prima pagina della ricevuta di acquisto per cui si richiede il Voucher (o la ricevuta di acquisto o il singolo biglietto)
– l’indirizzo mail al quale si desidera riceverlo.
Qualora i biglietti da rimborsare fossero più di uno, si prega di voler specificare se si desidera un Voucher per biglietto, un Voucher per gruppi di biglietti o un Voucher unico con importo pari alla somma dei biglietti.

 

Chi è in possesso di BIGLIETTI acquistati o ritirati presso la biglietteria del teatro è pregato di recarsi con gli stessi presso la biglietteria.

Sarà possibile utilizzare i Voucher per l’acquisto di biglietti o abbonamenti per gli spettacoli in vendita al momento della conversione del Voucher.
I Voucher verranno rilasciati divisi per tipologia (biglietti o abbonamenti) e organizzatore.
Per l’acquisto di un singolo titolo d’accesso non potrà essere utilizzato più di un Voucher.

 

 

SCEGLI DI SOSTENERE LA CULTURA

Molte persone hanno scritto in queste settimane manifestando la propria volontà di rinunciare al rimborso per sostenere la cultura in questo momento di difficoltà. Chi desidera unirsi a questo gesto di solidarietà potrà farlo semplicemente non richiedendo il Voucher.
Avremmo però piacere di ringraziare chi in questo modo aiuterà l’arte, per cui, per chi lo desidera e autorizza la pubblicazione del proprio nome su questa pagina del sito del teatro tra i ringraziamenti potrà inviare una mail a sostenitori@fondazioneteatrococcia.it con foto o scansione del biglietto per il quale si rinuncia al rimborso e autorizzazione alla pubblicazione del proprio nome.
Vi ringraziamo sin d’ora!

 

ELENCO DEGLI SPETTACOLI SOSPESI (con indicato organizzatore)
DANSES. DONNE IN MUSICA
(4 marzo) Fondazione Teatro Coccia
SENTO LA TERRA GIRARE
(6 marzo) Fondazione Teatro Coccia
IO, DON CHISCIOTTE
(7, 8 marzo) Fondazione Teatro Coccia
GIPSY POCKET SWING TRIO MANOUCHE
(8 marzo) Associazione Culturale Rest-Art
TOSCA. RAGAZZI, ALL’OPERA!
(15 marzo) Fondazione Teatro Coccia
ALICE IN WONDERLAND (21, 22 marzo) Fondazione Teatro Coccia
DA UMBERTO BINDI AI MATIA BAZAR
(22 marzo) Associazione Cultuale Rest-Art
ROMEO E GIULIETTA (28, 29 marzo) Fondazione Piemonte dal Vivo
SCOOP. DONNA SAPIENS (31 marzo) Fondazione Teatro Coccia
CICLO BEETHOVEN: CAPITOLO II (1 aprile) Fondazione Teatro Coccia
TOSCA (17, 18, 19 aprile) Fondazione Teatro Coccia
LA DOMENICA PORTA I GRANDI A TEATRO – TOSCA (19 aprile) Fondazione Teatro Coccia
I TRE PORCELLINI (26 aprile) Fondazione Teatro Coccia
IL PAESE DEI CAMPANELLI (2, 3 maggio) Fondazione Teatro Coccia
IL BARBIERE DI SIVIGLIA (8, 10 maggio) Fondazione Teatro Coccia
LA DOMENICA PORTA I GRANDI A TEATRO – IL BARBIERE DI SIVIGLIA (10 maggio) Fondazione Teatro Coccia
PROMETHEUS (16, 17 maggio) Fondazione Piemonte dal Vivo
ABOUT CARMEN (23, 24 maggio) Fondazione Teatro Coccia