Alice in wonderland

15 cambi di scena, 7 artisti solisti, 12 performer circensi e 20 ballerini per 80 minuti di azione colorata, appassionante, energica ed indimenticabile!
Produzione Circus-Theatre Elysium

Spettacolo inserito anche nell’Abbonamento Fantasy

Spettacolo teatrale ed eccentrico basato sulla leggendaria storia di Lewis Carroll. I personaggi – Alice, il Cappellaio Matto, il Coniglio, il Gatto del Cheshire e la Regina Nera – appariranno davanti al pubblico nella loro interpretazione del circo, sullo sfondo di impressionanti scene 3D, accompagnate da musica meravigliosa. La storia di Alice si arricchisce della linea d’amore – la ragazza si innamora del Principe Azzurro ed entrambi gli eroi devono superare ostacoli inimmaginabili al loro amore.

Il Circus-Theatre Elysium è stato fondato nel 2012. Il suo team comprende i produttori più esperti, i migliori registi e attori.
Allo stato attuale, una quadra di oltre 50 elementi: 7 solisti, 12 artisti circensi, 20 ballerini, management e team tecnico.
Tutto p iniziato con pochi numeri, riuniti sotto il titolo “Fairytale Show”. Sold-out in Francia, ha preso vita in “Alice in Wonderland”: è stato applaudito dal pubblico in Ucraina, Russia, Bielorussia, Francia e Cina.
La lingua del circo non ha bisogno di traduzione.
Con ogni performance accrescono le loro capacità, fanno nuove scoperte e regalano vivide emozioni a centinaia di migliaia di spettatori di tutte le età.
Una squadra affiatata di circensi è come un corpo unico: non ci sono limiti al suo potere, alla sua forza espressiva.
Uno spettacolo che cresce e si trasforma ad ogni rappresentazione sotto gli occhi del pubblico.

acquista

sabato 29 febbraio 2020, ore 21:00 a

domenica 1 marzo 2020, ore 16:00 b