GUARDA L'OPERA

Alienati andrà  in onda gratuitamente per 48 ore. Successivamente sarà disponibile a pagamento sempre sul portale OnTheatre.
Si invitano tutti coloro che seguiranno la prima dell’opera ad effettuare una donazione sul Fondo AiutiAmo Novara: fondo erogativo costituito presso la Fondazione Comunità  Novarese onlus dal Comune di Novara in collaborazione con la Fondazione stessa e nato per sostenere, in una prima fase, chi ha bisogno di generi alimentari e di beni di prima necessità; in una seconda fase anche per sostenere esigenze contingenti importanti, di natura diversa.
Coloro che avranno effettuato la donazione potranno accedere a contenuti “extra” registrati dai cantanti, scrivendo a partire da mercoledì 3 giugno all’indirizzo mail alienati@fondazioneteatrococcia.it e segnalando di aver donato.

COMUNICAZIONE 22 MAGGIO 2020
A seguito del Dpcm del 17 maggio 2020 Articolo 1 – Punto 1 – Lettera m, tutti gli spettacoli in calendario fino alla fine della stagione del Teatro Coccia non avranno luogo.
Si avvisa inoltre che la biglietteria del teatro riaprirà a partire da MARTEDÌ 26 MAGGIO 2020 mantenendo il consueto orario. Fino ad allora potrà essere contattata via mail all’indirizzo biglietteria@fondazioneteatrococcia.it

Ringraziamo tutto il pubblico per la collaborazione. E per esservi vicino anche a distanza vi invitiamo a leggere la lettera del direttore Corinne Baroni e a conoscere le iniziative pensate per vivere #ilTeatroaCasaVostra.

Tutte le variazioni della stagione a questo link.

LA DIREZIONE SI RISERVA IL DIRITTO DI APPORTARE EVENTUALI MODIFICHE AL PROGRAMMA

INFORMAZIONI, ACQUISTI E PRENOTAZIONI

BIGLIETTERIA TEATRO COCCIA
Via f.lli Rosselli, 47
28100 Novara (NO)
Tel. +39.0321.233201 – Fax +39.0321.233250
Da martedì a sabato, esclusi festivi, con orario continuato: 10.30 – 18.30
Nei giorni di spettacolo da un’ora prima a mezz’ora dopo l’inizio delle rappresentazioni.

BIGLIETTERIA ONLINE tutti i giorni, 24h